3a43a2fb81 Never Let Go è semplicemente geniale, la performance di Angela Dixon è eccezionale e brillantemente diretta da Henry Ford. Anche se questo è stato fatto per un budget relativamente basso, è davvero un tour de force e un film eccezionale. La suspense è stata mantenuta per tutto il film e la cinematografia è eccezionale. I colpi di scena nella storia mi hanno tenuto sul bordo del mio posto. Ben fatto, ragazzi, cinema indipendente al suo meglio! Sean x Stavo solo cercando un film da guardare in TV quando mi sono imbattuto in questo. Sono così felice che l'ho fatto! Questo è di gran lunga il film più esageratamente avventuroso, emozionante e mozzafiato che abbia mai visto !!! E alla fine mi ha lasciato in lacrime. Non ho molto da dire al riguardo, bc questo è il kinf dei film che guardi senza parlare, respirando, rinchiudendo lo schermo. È solo un film che tutti dovrebbero vedere per capire quanto una madre possa fare per avere il figlio, come può fare tutto ciò che serve, letteralmente. E qualcosa in più su quello che mi ha insegnato: ho visto che sia nell'est o nell'ovest, gli uomini sono uomini e sono tutte creature rozze e senza emozioni (ci sono alcune eccezioni ma c'è un'eccezione a ogni regola, giusto) Cercherò di spiegare senza dare grandi spoiler del film. Ma questa recensione potrebbe contenere qualche suggerimento su alcune scene. <br/> <br/> Il film sembra che sia una storia di rapimento molto tipica. Ma dopo il grande evento capisci che sta succedendo qualcosa di diverso. Non è un tipico scenario di cooperazione tra polizia e vittime, al contrario ci sono molti conflitti che rendono le scene imprevedibili e degne di essere viste. <br/> <br/> Inoltre puoi davvero sentire il potere e la determinazione di una madre chi corre contro il tempo quasi senza alcun aiuto. Anche la performance di Angela Dixon è degna di rispetto! Un divertente thriller d'azione che vale la pena dare un'occhiata su DVD! <br/> <br/> Una mamma con il suo bambino visita una terra straniera. Quando sulla spiaggia viene rapito il bambino, sfortunato. Ciò che è fortunato è che nostra madre è un mix di super donna, donna meraviglia e biondo atomico arrotolato in una sola. <br/> <br/> Tutte le femmine nella foto sono angeli, ma per lo più tutti i maschi sono demoni. A parte questo, c'è un sacco di azione tra cui questa donna prodigio che attraversa le strade del mercato, salendo dappertutto, oltre alla sua vita complicata e alle sue relazioni che intrecciano il dramma spesso veloce e furioso. <br/> <br/> Non smetterà mai di provare a trova il suo bambino; ma riuscirà a riportare indietro il bambino? <br/> <br/> Degno di un 6 e mezzo arrotondato per difetto: <br/> <br/> 7/10. Ero sul bordo del mio sedile per tutto il film. La performance di Angela Dixon è sbalorditiva. La sua abilità fisica è straordinaria e la sua profondità emotiva è assolutamente credibile come una madre che fa tutto il necessario per provare a trovare il suo bambino. È meraviglioso vedere una donna forte che conduce un cast eccellente in un avvincente film d'azione.
Rwebunilpec Admin replied
376 weeks ago