3a43a2fb81 Questa mnovie è la più noiosa che abbia visto da anni. La sceneggiatura è brutta, il film non va da nessuna parte, nessuno dei personaggi è interessante e non sono affatto realistici. Ho pagato 11.00 $ downtown Montreal nel nuovo cinema Paramount per vedere questo e sono uscito dopo 40 minuti prima di iniziare a russare! <br/> <br/> Non sprecare tempo e denaro e affittare qualcos'altro. Stallone non ha avuto la vita facile. Appena finiti gli anni Ottanta era praticamente uno scherzo obsoleto, il film decente occasionale (Cliffhanger, Copland) non è cambiato un po '. Eccolo in un remake del classico britannico Caine che non ho mai visto, cercando di essere allo stesso tempo un mofo cool e un personaggio coinvolgente; nessuno dei due è un successo. <br/> <br/> L'intero film ha questa atmosfera da skizo, saltando da tentativi di dialogo riflessivo introspettivo, a scene lunatiche di immagini piovose (poesie in un thriller d'azione di Stallone per gridare forte), e poi a Stallone all'improvviso, il sogghignante che sputa la star d'azione … è confusionario, proprio come la regia di Stephen Kay. Le intenzioni di Kay sono ovvie fin dall'inizio, vuole davvero rullare tutto, stile Aronofsky. Vuole fare un film molto espressionista in cui lo stile è guidato dal tumulto interiore di piombo. Ma non funziona. Non che alcuni non sembri fracassare, certo che sì, ci sono cose buone qua e là (Jerry Greenberg della fama di French Connection lo ha modificato), ma non fa mai il gel, o è solo un fastidio fastidioso, o quando funziona, un diamante minore in un mare di turd. <br/> <br/> Il personaggio di Carter interpretato da una star d'azione che diventa tutto morbido e pastoso e non violento è un'idea interessante, credo, ma non lo seguono mai su di esso, invece, si tratta solo di giocare con l'idea fino a quando non sono davvero spaventati dal fatto che il pubblico principale se ne sia andato … e poi si lanciano in una scena d'azione immotivata di qualche tipo.Nessuna delle parti diventa mai soddisfacente di per sé. La recitazione non è male, Miranda Richardson, Michael Caine, Alan Cumming, John C McGinley e personaggi del genere pop-up e fa la loro cosa, è un lavoro professionale. Ci sono alcune linee interessanti qua e là (le più belle sono sicuramente dall'originale, potrei dire anche se non l'ho mai visto), ma per lo più il dialogo è debole e non ha molto senso se non quello di eseguire il tempo di esecuzione e fornire esposizione. Uno o due pugni non sono poi così male (uno ordinato in un ascensore per muzak era un po 'divertente), ma gli inseguimenti in macchina sono all'incirca un candy bar di tre settimane che hai trovato sul pavimento. <br/> < br /> Ci sono alcune risate involontarie, soprattutto quando & quot; Sly & quot; sta cercando di fornire una linea banale / cattiva con la più profonda serietà, mi sono piaciute quelle cose, e non è mai stato davvero noioso (a differenza di un travestimento come Collateral Damage, per esempio), questo è certamente un grande vantaggio, ma quando tutto è detto e fatto, questo non è un buon film con qualsiasi definizione della parola. Beh, prima di tutto non sono sicuro che questo film sia stato distribuito nel Regno Unito, ho visto un DVD americano. <br/> <br/> Devo ammettere che ho cancellato il film prima ancora che iniziasse a girare - I avevo immaginato che fosse ambientato a New York ecc. con un sacco di "mangia piombo ****** er" e mitragliatrici a parete. Ho adorato il fatto che la versione del 1971 fosse molto fedele alla realtà in quanto la pioggia non cessa mai e Carter l'ha comprata in una giornata triste alla periferia di un carbone costiero offshore. <br/> <br/> Le persone stanno sempre aggiornando le cose per il nuovo millennio "quando davvero non hanno bisogno di essere toccati, e resta il fatto che la versione originale vince a mani basse su tutti i punteggi. Abbastanza come Caine ha accettato di essere coinvolto in questo è oltre me, e serve solo a dimostrare che il suo miglior lavoro è (principalmente) molto lontano da lui. <br/> <br/> Quindi, 5/10 ho paura di me, io Davvero non posso credere che molti dei revisori non abbiano visto l'originale - ma questo probabilmente spiegherebbe l'alta valutazione media - nonostante tutto una buona trama non muoia mai … Sei un grande uomo ma sei fuori forma … me lo faccio per vivere ….. bel tocco per Michael Caine. Sly un po 'poco convincente come un cattivo ragazzo. Molte somiglianze con l'originale senza l'umorismo. Eric diventa Eddie e così via. Il film è OK ma non corrisponde al capolavoro originale del 1971. L'atmosfera è buia, bagnata e unta. Non andare a Seattle dopo questo film è sempre notte e piove. L'azione è lenta e pesante, il che è fastidioso perché continui a prevedere che l'azione fluisca. Volevo davvero godermi questo film, ma la mia attenzione continuava a vagare. Se non avessi mai guardato l'originale, potresti essere perdonato per aver pensato che fosse solo un altro film di cattivo ragazzo con sfumature di moralità in mezzo alla marea sottomessa della città. sbadiglio… Come Jack Carter, Sylvester Stallone si vanta della sua preda che non vogliono conoscerlo. Avrebbe dovuto guardare nella telecamera e averlo detto anche al pubblico. Stallone ha toccato il fondo. Questo film ha molte scene serpeggianti, una storia bassa, una direzione piatta e sembra una pubblicità per la colonia maschile in molti punti. Stallone è presuntuoso con il suo vestito tagliente e la barba minuta. Il suo modo di interpretare un tizio duro è ridicolo e, quando tutto è detto e fatto, non ti preoccuperai un po 'della risoluzione del film. Mickey Rourke, Michael Caine, Miranda Richardson, Rachael Leigh Cook e John C. McGinley si guardano e si comportano come manichini e questo film sembra averlo pensato tanto come un viaggio al tuo negozio locale alla ricerca di un pacchetto di sigarette .
Rwebunilpec Admin replied
376 weeks ago