Rwebunilpec Admin replied

376 weeks ago

I Tre Moschettieri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa versione del 2011 di The Three Musketeers sembra una parodia dei moderni blockbuster con la sua azione esagerata e il CG. Mi sono ritrovato a ridere per tutte le ragioni sbagliate. <br/> <br/> Prima di tutto, il tutto stava facendo del suo meglio per essere il prossimo Pirati dei Caraibi. La partitura stessa sembrava un pastiche della musica del vecchio film. <br/> <br/> La storia è basata solo vagamente sulla storia originale. Potresti aver ribattezzato tutti i personaggi e cambiato l'impostazione, ecco quanto questo assomiglia al romanzo di Dumas. Le modifiche sono per lo più sciocche e non in modo divertente. Ti ritroverai a palpare a faccia in giù per tutta la durata della corsa. <br/> <br/> La recitazione è per lo più banale e povera. Gli stessi moschettieri erano tutti insignificanti. D'Artagnan di Logan Lerman è un'ombra pallida rispetto ai precedenti attori che hanno interpretato il ruolo. È ovvio che Gabriella Wilde è stata scritturata come Constance per la sua bellezza e poco altro; la sua espressione monotona senza vita e la sua espressione inespressiva erano insopportabili. <br/> <br/> Darò questo film: il design artistico è fantastico. I colori per lo più pop e la ricreazione della sontuosità della vita di corte francese del 17 ° secolo sono belli da vedere. Mi piacevano anche i dirigibili e gli anacronismi quando non erano assolutamente ridicoli.Peccato non posso dire lo stesso per il resto della produzione.
Prima la cosa buona: l'abbigliamento ha reso i personaggi femminili molto belli. Sembravano buoni … in un modo fantoccio, però. <br/> <br/> Mi piaceva come Waltz non si fosse messo in imbarazzo troppo e come i tre moschettieri fossero & quot; okay & quot; personaggi. <br/> <br/> Il fatto è che l'intero film è iniziato come se fosse una parodia. Gli effetti, i suoni, i & quot; caratteri & quot ;. Come fan di film come la serie di pistole nude, posso affrontare parodie. Tuttavia, gli attori non sembrano rendersi conto che non hanno un vero nucleo. Rinforzare l'originale aggiungendo sky sky e mitragliatrici era ok per me, la "missione impossibile"; parti simili erano divertenti da guardare. Non ero annoiato, glielo do. <br/> <br/> Comunque, Orlando e Milla non erano facili da guardare. Non mi piacevano affatto le loro parti e non c'era alcuna emozione. Le storie d'amore non valevano davvero la pena, perché non avevano alcun impatto su di me e erano dispositivi di trama e cose necessarie, perché alcuni di loro erano parte del romanzo, ma tutto sommato non equivalevano a molto. <br/> <br/> Vale la pena di essere guardato una volta, passando un po 'di tempo con i popcorn al cinema, ma non sono tentato di guardarlo una seconda volta. <br/> <br/> 5/10
Se desideri goderti un film d'azione bello e divertente, questo è fantastico. Molti bellissimi attori, fantastiche immagini in 3D, tanta fantasia e luoghi stimolanti. Gli effetti speciali sono molto, molto ben fatti.Oggi mi sento facilmente offeso dalla maggior parte dei film, ma questo era perfettamente & quot; pulito & quot ;. Quindi è stato un sacco di divertimento rilassante e una bellezza per gli occhi. Gli attori giocano con un tipo di umorismo originale e le scene d'azione sono intenzionalmente & quot; in cima & quot; essere anche divertente, intenso e bello. È un & quot; sentirsi bene & quot; film, da gustare da solo, o con la fidanzata / fidanzato o insieme con gli amici. Le immagini 3D sono super ben fatte.
La versione del film che amo di più è con Charlie Sheen e quindi quando l'altra metà l'ho messa non mi aspettavo molto. <br/> <br/> Non ha l'aspetto comico che pensavo sarebbe ma ciò non ha importanza per me. I pezzi di commedia che erano lì, come il biglietto che dava per un cavallo che scaricava per strada, era sottile ma buono. L'ho trovato divertente, anche se molte persone probabilmente non lo fanno. <br/> <br/> Gli aspetti visivi erano fantastici. Steampunk è molto di moda in questo momento ed è stato negli ultimi due anni o giù di lì, quindi la nave volante e alcuni degli abiti si adattano molto bene a questo tema. <br/> <br/> Nel complesso ho pensato che fosse un film divertente e lo guarderei di nuovo.
Nella versione più recente di questo film spesso realizzato, il terzo titolo è caduto in tempi difficili, ma quando viene scoperto un complotto per far precipitare la Francia e l'Inghilterra, tornano insieme per fare il loro dovere patriottico. Non avendo alcun rapporto con il romanzo di Dumas (eccetto per i nomi dei personaggi) questa nuova versione sembra essere stata creata per un pubblico contemporaneo e combina elementi di "Matrix"; & quot; Pirati dei Caraibi & quot ;, & quot; film di James Bond, film di samurai e persino getta in una buona quantità di gadget e armi steampunk. La storia ha qualcosa a che fare con un piano per il cardinale Richilieu di prendere il potere e di prepararsi come dittatore. Il cast è OK, con Orlando Bloom come il malvagio Buckingham, Mila Jojovich come un assassino mortale e Christof Walz come Richileiu. Le località tedesche potrebbero facilmente passare per la Francia del 17 ° secolo e sono piuttosto belle. Ci sono bellissimi combattimenti con la spada, sistemi d'arma improvvisati, passaggi segreti, una camera mortuaria, trappole esplosive, un incredibile duello con spada sul tetto della cattedrale di Notre Dame e piani rubati dal caveau segreto di Leonardo Da Vinci per macchine belliche militari. Si tratta di una combinazione di zeppelin e galeoni con propulsione a vela con almeno tre mazzi di cannoni e lanciafiamme! Anche se hanno almeno 200 anni di anticipo sul loro tempo, sono magnifici nel design. La loro battaglia per Parigi è davvero spettacolare. Il film presenta anche molte fodere divertenti e piuttosto citabili. Il punto è che questo è stato progettato per essere un film divertente e se tu, lo spettatore & quot; prendi & quot; sarà esattamente questo. Non ho mai visto un film di Andreson, ma questo è stato fantastico. La sua azione senza sosta con uno spiccato senso dell'umorismo e alcuni spettacolari pezzi scenici in 3D. Non è certo il tuo libro di Dumas in ottavo grado che probabilmente hai falsificato leggendo un "Classico Illustrato & quot; versione a fumetti o & quot; Cliff Notes & quot ;, ma non dovrebbe essere. Vai a vederlo, ok?

After failing in a scheme to steal Leonardo Da Vinci's airship blueprints, the Musketeers are disbanded by Cardinal Richelieu leaving Athos, Porthos and Aramis on the streets of Paris. In the mean
The 24: Day Six - Debriefthe Bermuda Tentacles full movie in italian free downloadScholar Who Walks the Night movie in italian free downloadthe Alessandro Nevsky italian dubbed free downloadL'apprendista stregone sub downloadIkka malayalam movie downloadTakers song free downloadDownload the Gotham City Sirens full movie italian dubbed in torrentdownload BaywatchBuzz Lightyear of Star Command film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 293 weeks ago by Rwebunilpec
Please log in to post a reply.