Rwebunilpec Admin replied

367 weeks ago

Turbo Power Rangers - Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca Sono rimasto scioccato, sorpreso e inorridito dalle recensioni negative e dalle valutazioni basse che avrei visto sul web, <br/> <br/> non so perché qualcuno odia quel film e perché si chiama il peggior film di sempre? <br/> <br/> Pensavo che questo film fosse un ottimo film sui power rangers <br/> <br/> è stato uno dei migliori film che abbia mai visto in tutta la mia vita Non peggiore del film Disaster <br /> <br/> ma il primo Power Rangers Movie (Mighty Morphin Power Rangers del film) è stato molto bello <br/> <br/> i Zords sono fantastici, la recitazione è fantastica la trama ha un senso, Jason e Kimberley ci sono dentro ma Peccato Che Billy e Trini e Zack non ci siano <br/> <br/> la parte migliore del film turbo è stata la parte in cui i 4 ranger hanno ottenuto i poteri turbo <br/> <br/> la parte più divertente di questo film è un divertente cameo di Rita e Lord Zedd. <br/> <br/> ed è stato un film fantastico a cui tutti i bambini e i fan dei Power Rangers si sono divertiti, incluso me stesso, <br/> <br/> Turbo a Power Rangers Movie è stato un grande primo episodio prima di Power Rangers Turbo ed è così il miglior film di power rangers <br/> <br/> Non è male come le persone che gli danno un 1 che dico. <br/> <br/> Credimi, questo non è un film a 1 stella,Superbabies Baby Geniuses 2 e Son of the Mask e Disaster Movie sono film a 1 stella. <br/> <br/> se non guardi il film Mighty Morphin Power Rangers <br/> <br/> e poi Turbo: A Power Rangers Movie è quello che vuoi <br /> <br/> non è il peggior film di sempre, è assolutamente da vedere per qualsiasi fan di Power Ranger! e divertimento per tutta la famiglia
L'ho visto una volta a 9-10 anni a me non importava, anche se ero syked quando ho sentito Jason (Austin St. John) l'originale Red Ranger e il più grande ranger di tutti i tempi! L'ho visto di nuovo ieri e la stessa cosa non gliene importava. Sembra che lo show televisivo gli effetti che per un film di questa presunta grandezza avrebbe dovuto scuotere la casa con il nuovo CGI allora migliorato, invece sembrava LASER FLOYD, qualcuno ricorda che non lo faccio nemmeno io.La trama è davvero sottile e gli spoiler vengono regalati quasi immediatamente con i trailer e le interviste l'unica parte con il Turbo Megazord era troppo corta di 5 minuti e affrontata se non ci fossero stati zeri, lo show non sarebbe durato fino a quel momento o meno di quel MMPR: il film Ninja Megazord aveva almeno 15-20 minuti di schermo e aveva un CGI impressionante almeno in quel momento. Il principale malvagio Mali … qualcosa non era affatto minaccioso MMPR aveva mostri più impressionanti di questo scarto gommato, ma io gli do un quattro a causa di una storia d'amore accennata tra Jason e Kimberly, intendo dire che esce con una ragazza da solo ed è ancora solo amici più hanno agito un po 'troppo amichevolmente l'uno intorno all'altra flirtando e che altro non si vedevano quasi senza l'altro e solo fraternizzando l'uno con l'altro se questo non dice amore non so cosa fa. Anche se otteniamo i tre grandi power rangers, voglio dire che tutti conoscono questi ragazzi Jason (il compassionevole leader) Kimberly (Il cuore della squadra e lei è dannatamente sexy) e Tommy (il preferito e bel ragazzo del gruppo) lo sviluppo del personaggio Beh, guarda bene non c'è stato nessuno a mandare tutto questo dal film a uno spettacolo di kiddie d'azione troppo lungo. Gli do anche un quattro perché fuori va il sostituto di Rocky Jason e il più fastidioso del MMMPR originale e poi il Blue Zeo Ranger YES !!!!! ed entra Justin nell'altro immensamente fastidioso Blue Ranger NOOOOOO !!!!! Tutto sommato il ritorno di Jason e Kimberly non è riuscito a salvare questo da un'inutile sequenza di sequenze d'azione e il fastidioso personaggio di Justin era meglio con una versione diretta al video, anche i fan di Die Hard potrebbero voler evitare questo
Turbo: un film di power rangers: 2.2 / 10? Questo film non è stato fantastico ma meritava più di 2.2 / 10. L'unica cosa che mi ha davvero infastidito era che non c'era una scena di combattimento fino a metà del film. E dice non-stop fantasy action / violenza. Dovrebbe dire non iniziare fino a metà fantasy. <br/> <br/> Più come *** (su 5)
Ho appena ricevuto il film PRT in DVD e l'ho visto per la prima volta e ho sentimenti contrastanti a riguardo. Il film era fondamentalmente un episodio PRT con effetti leggermente migliori. Per quanto riguarda Justin, non era così cattivo come pensavo. Certo, a volte era noioso, ma dal modo in cui tutti continuavano a parlare di lui, pensavo che avrebbe reso il film assolutamente insopportabile. E 'stato bello vedere di nuovo Jason e Kim (dannatamente Kim era caldo), ma non avevano davvero grandi parti. Bulk e Skull erano più ridicolmente usati del solito. La formazione del Turbo Megazord è stata fatta molto meglio di quanto non facessero nello show. La cosa più fastidiosa del film era in realtà una persona, Divatox. Era solo una villanità completamente odiosa e fastidiosa, e io non ci vado per un po '. Nel complesso, è un film decente se sei un fan delle pubbliche relazioni. Se qualcuno non è un fan delle pubbliche relazioni, l'unica ragione per cui dovrebbero guardarlo sarebbe vedere Kim e Kat che sembrano sexy. (Ventilatori PR: 7 1/2 // 10 ::: Fan non PR 3/10)
Power Rangers Turbo: la serie televisiva è migliore di Turbo: un film Power Rangers! Sì, dovrebbe essere il contrario, i film sono destinati a essere migliori della TV, ma qui hanno sbagliato molto! <br/> <br/> La serie era piena di Elgar, il buffo mutante che scendeva scherzi tutto il tempo ma Non riesco nemmeno a ricordare se Elgar è anche nel film! In aggiunta a questo, non mi piace quella breve creatura dall'aspetto stupido che appare in questo film. L'unica parte piacevole del film è stata la registrazione interessante del sottomarino e che proviene dai miei gusti dei sottomarini. <br/> <br/> Il primo film dei Power Rangers è stato molto meglio di questo e non è troppo difficile capire perché Turbo è stato l'ultimo film PR!

Stuber movie mp4 downloaddownload A Little Too Much BeefcakeEpisode 1.94 movie in italian free downloadQ: Secret Agent 720pFlesh and Blood online gratuitoThe Daredevil Drivers full movie download in italianThe Episode 1.76The Elfen LiedGod Eater 720pThe Great Pyramid online free

last edited 286 weeks ago by Rwebunilpec
Please log in to post a reply.